Studio Legale Sciarra & co.

Nessuna commissione fino all’ottenimento del risultato.
Chiamaci oggi al 348 – 8734404 o 347 – 1529488 oppure

Studio legale Sciarra a Roma - Consulenza legale gratuita

STUDIO LEGALE
SCIARRA & CO.

Lo Studio Legale Sciarra & Co. si trova a Roma, Viale delle Medaglie d’Oro, 232 (zona Balduina) ed è guidato dal suo fondatore, l’avvocato Nicolino Sciarra, iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma da oltre 30 anni e da decenni patrocinante in Cassazione.
Lo Studio opera nel centro Italia, ovvero Lazio, Abruzzo, Toscana, Umbria, Marche e Molise.
Grazie ai servizi offerti e alla serietà sempre dimostrata, è ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca una solida e qualificata attività di consulenza e assistenza legale nel settore dell’infortunistica e della responsabilità medica.
L’esperienza maturata dal nostro team di avvocati ha condotto lo Studio al raggiungimento di centinaia di successi e all’ottenimento per i nostri clienti di risarcimenti dei danni per oltre 60 milioni di euro.
Lo Studio Legale Sciarra & Co. opera ispirandosi ai seguenti valori:

Chiarezza

Lo studio intrattiene con il cliente un rapporto di trasparenza; ogni atto viene condiviso nei suoi aspetti tecnici, economici e morali, per favorire scelte consapevoli.

Correttezza

I nostri avvocati operano con l’obiettivo di poter essere considerati veri e propri “consulente di fiducia” a cui affidarsi per la risoluzione di questioni civili anche molto complesse e rilevanti.

Conoscenza

La preparazione giuridica, la collaborazione tra i professionisti e la completa informatizzazione, costituiscono le caratteristiche fondanti dei nostri avvocati.

Efficienza

Lo Studio Legale Sciarra & Co. offre la consulenza necessaria per scegliere le vie procedimentali più rapide ed efficaci. L’azione legale viene espletata con celerità, evitando ogni perdita di tempo ed ogni aggravio dei costi.

STUDIO LEGALE
SCIARRA & CO.

Assistenza penale

Nel caso di apertura di un procedimento penale contro il responsabile dell’incidente, sia d’ufficio che su tua richiesta, il nostro studio di infortunistica ti mette a disposizione un avvocato penalista per gestire e risolvere il tuo caso.
Esistono due casi in cui può aprirsi un procedimento penale contro il responsabile che ti ha causato il danno:
in caso di lesioni gravi, gravissime o morte, la Procura della Repubblica, d’ufficio, apre il procedimento penale a carico del responsabile;
nel caso di lesioni lievi, il procedimento penale può essere aperto solo su denuncia-querela da te proposta.
Per ottenere il risarcimento danni in entrambi i casi è necessaria la costituzione di parte civile nel procedimento penale; il nostro studio ti offrirà adeguata assistenza assegnandoti un avvocato penalista che ti aiuterà sia nella redazione della denuncia-querela, sia in tutte le successive fasi del procedimento penale.