Lesioni da aggressione animale
Nessuna commissione fino all’ottenimento del risultato.
Chiamaci oggi al 348 – 8734404 o 347 – 1529488 oppure
Ci occupiamo anche di:
STUDIO LEGALE
SCIARRA & CO.
Aggressione da animali di proprietà o custoditi
Solo per quanto riguarda i cani, in Italia ogni anno si verificano circa 80 mila aggressioni. È frequente, infatti, il caso in cui animali domestici di proprietà o custoditi aggrediscano persone, altri animali o cose a causa della mancata cautela da parte dei soggetti detentori degli animali domestici stessi.
In qualsiasi caso in cui questi animali causano danni il proprietario o chi ne ha la custodia è obbligato al risarcimento di tutti i danni, anche se l’animale aggressore fosse smarrito o fuggito. Lo studio legale Sciarra ti aiuterà ad ottenere il risarcimento dei danni da te subiti e a fornirti l’adeguata assistenza per questo spiacevole evento.
Danno causato da fauna selvatica
Non tutti sanno che anche quando il danno viene provocato da aggressioni di animali appartenenti alla fauna selvatica (cinghiali, istrici, tassi, lupi, orsi ecc.) soggetto responsabile è l’ente gestore del territorio che non ha adeguatamente protetto l’area e gestito i rischi, il quale sarà tenuto al risarcimento dei danni sia materiali che fisici da te subiti. Il nostro team di avvocati farà di tutto per individuare i soggetti responsabili e si batterà per farti ottenere giustizia.
Urto tra veicolo e animale
Spesso succede che veicoli si scontrino a causa dell’attraversamento improvviso di animali. In tal caso il responsabile del danno potrà essere o il proprietario o custode dell’animale, oppure l’ente tenuto al controllo e alla gestione del territorio dove l’incidente si è verificato.
STUDIO LEGALE
SCIARRA & CO.
Contattaci oggi
Nessuna commissione fino all’ottenimento del risultato.
Chiamaci oggi al 348 – 8734404 o 347 – 1529488 oppure
Ci occupiamo anche di:
STUDIO LEGALE
SCIARRA & CO.